Lettori fissi

sabato 8 dicembre 2012

ADOZIONI A DISTANZA PER IL 2013

Quest'anno ho ricevuto un bellissimo regalo di Natale !!!
La notizia che i due gatti che avevo adottato a distanza x il 2012 ... SONO STATI ADOTTATI VERAMENTE E HANNO LASCIATO IL GATTILE !!!
Si trattava di due gatti vecchiotti (Bianca e Paquinotto) che avevano proprio bisogno di una casetta calda e sicura per gli ultimi anni della loro vita.
Così ho scelto altre due adozioni per il 2013: Mila e Nuvola ... a parte le storie, tutte toccanti e tristissime, di queste due gatte mi ha colpito lo sguardo.
Terrorizzato quello di Mila e triste quello di Nuvola.
Beh, speriamo che i prossimi aggiornamenti che riceverò via mail dal Gattile saranno "news di miglioramento" !!!


MILA


Gattina simil certosina di circa 3 anni, bellissima ma ad oggi inadottabile in quanto selvatica!.
La povera piccina è stata trovata all'interno del magazzino di un grande supermercato di Verona assieme ai suoi 4 piccini, salvati anche loro e purtroppo sopravvissuti in tre.
Ci chiediamo cosa avrà passato la povera Mila per essere così spaventata e aggressiva con l'uomo, probabilmente abbandonata da piccola o magari maltrattata....
Per lei chiediamo un'adozione speciale, un'adozione a distanza che ci consenta di provvedere a lei e ai suoi piccoli, anch'essi pubblicati sul nostro sito e in cerca di adozione (Penelope, Molletta e Gaspare).

**************************************************

NUVOLA


Gatta simil siamese stupenda con due occhi blu meravigliosi!!! 
Nuvola ha un carattere impegnativo e ostico, è piuttosto permalosa con gli umani e talvolta intollerante con gli altri mici del gattile. Per il momento riteniamo di non proporla in adozione e di tenerla con noi. Chiediamo per lei un aiuto ancor più grande e speciale, un'adozione a distanza!!! Perché lei più di tutti ha bisogno dell'aiuto di tutti!!

Ehi, adesso che leggo bene il profilo caratteriale di Nuvola ... SEMBRO IO !!!!
AHAHAHAHAH !!!

PS - Ho linkato il sito ENPA - Verona qua e là:
http://www.enpa.verona.it/index.php?page=adozioni-a-distanza

2 commenti:

Roberta ha detto...

Che bella la tua idea ... ora mi vado a fare un giretto per trovare un micetto anche io!
Roby

Franca ha detto...

altruista, dolce, sesibile.....
però si assomigli anche a Nuvola!! ahahahahaha!!!!